Assemblea dei soci 2015

logoCarissimi,

come è noto, l’Associazione Santa Lucia ormai da oltre dieci anni, si prende cura, a nome della comunità parrocchiale, dell’aspetto conviviale e ricreativo attraverso, particolarmente, l’organizzazione e la messa a punto della Festa di Santa Lucia, giunta nel frattempo – con l’edizione del prossimo settembre – alla quarantottesima edizione.

Fare, anzi, essere parte dell’Associazione non implica particolari qualità o caratteristiche, se non la buona volontà e l’impegno a prendersi a cuore, oltre che ai risvolti pratici e immediati dei dieci giorni della festa, anche alla più nascosta ma altrettanto esigente parte organizzativa che prende avvio fin dalla conclusione della festa stessa e vede il suo protrarsi lungo tutto l’anno.

Ed è grazie a questo versante un po’ meno noto che è possibile ogni anno realizzare di nuovo un evento che ormai ha rilevanza ben oltre i confini della nostra stessa città.

Essere parte dell’Associazione, poi, richiede anche di poter partecipare ad alcuni momenti “istituzionali”, quali l’Assemblea Annuale, in cui c’è spazio, davvero per tutti, per confrontarsi, lanciare idee, proposte, scambiarsi opinioni per dare, così, dare concretezza all’evento.

Per questo, per chi è già associato, ci ritroveremo il giorno 26 Aprile 2015, alle ore 11.00 dopo la celebrazione eucaristica nelle salette per l’assemblea annuale.

L’invito è esteso, naturalmente, anche a chi vorrà aderire ex novo all’Associazione e arricchire, così, col proprio contributo le sorti della nostra festa.

Vi aspettiamo, perciò, davvero numerosi.

il Consiglio Direttivo dell’Associazione Santa Lucia