Ore 21.15 – Palco Della Festa
Sul palco della Festa, luci accese su Marco Ligabue, fratello di Luciano, che ha iniziato la carriera di cantautore solista nel 2013 e, da allora, ha già fatto più di 200 concerti.
Reduce da due anni pieni di soddisfazioni, (il suo album d’esordio, MARE DENTRO, è arrivato subito al 16esimo posto in classifica FIMI e i videoclip dei suoi singoli hanno superato i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube), ha pubblicato il 16 maggio il nuovo singolo intitolato “Una sosta dal mondo” che anticipa il terzo attesissimo album.
“Una sosta dal mondo”, racconta lo stesso Marco Ligabue “è fare un break, resettarci, staccare la spina da qualcosa che ci tiene legati da tempo.
A volte giunge l’ora di dare priorità alle cose intimamente importanti e non solo a quelle urgenti. Sperimentare, esplorare, cambiare punto di vista, essere curiosi, rallentare; sono 1000 i modi per fare UNA SOSTA DAL MONDO ed è giusto che ognuno scelga il suo.
Male che vada? Ci saremo rilassati almeno un po’.”
Oltre all’attività di musicista e cantautore è, dal 1991, fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di Luciano Ligabue.
Nella vita privata Marco, nato a Correggio nel 1970, è papà di Viola, una bambina di 9 anni avuta dalla compagna Melania.
Da quando è iniziata la storia con Melania, nata e cresciuta in Sardegna, Marco divide la sua vita tra Correggio e Alghero.
Devi essere autenticato per inviare un commento.